La serie Redmi Note è un successo: 100 milioni di vendite

redmi note

Un tempo c’era il detto #megliomotog ad essere ripetuto quasi come un mantra alla richiesta del migliore smartphone mid-range. Oggi l’era di Motorola è passata in secondo piano, sostituita da realtà come Xiaomi e Huawei che hanno quasi cannibalizzato il segmento medio del mercato mobile. Non è un caso che la famiglia Redmi Note sia considerabile una gallina dalle uova d’oro, come afferma su Facebook la stessa Xiaomi Italia.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 4 si mostra dal vivo ed è davvero WOW: sarà davvero lui?

Le vendite di Redmi Note vanno oltre ogni rosea aspettativa in quanto a vendite

Anche nel post in questione non viene specificato, questo traguardo dovrebbe far riferimento agli attuali e precedenti modelli, ovvero 7° e 8° generazione. Ovvero da quando la gamma Redmi Note si è distaccata dal brand principale Xiaomi. Basti pensare che soltanto l’ultimo Redmi Note 8 Pro ha raggiunto 300.000 unità vendute in pochi giorni.

Ma anche Redmi Note 7 ha convinto molto l’utenza, risultando uno degli smartphone più venduti del 2019 in Europa, dietro a Samsung Galaxy A50 e A40. Sicuramente lo sbarco ufficiale in Europa ha contribuito non poco alle casse della società cinese. E attendiamo il debutto occidentale degli ultimi modelli, per la felicità di tutti coloro che li stanno attendendo per poterci mettere su le mani.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!