L’evento di ieri ha lasciato basiti tutti coloro che, come noi, si aspettavano la presentazione di OnePlus 7T Pro. Ciò non è avvenuto, lasciando tutta la scena allo standard OnePlus 7T (oltre alla OnePlus TV). Ma differentemente da quanto si potrebbe pensare alla luce di ciò, il modello Pro ci sarà. Lo conferma l’insider Ishan Agarwal, secondo cui l’evento di lancio si terrà fra due settimane, ovvero il 10 ottobre.
LEGGI ANCHE:
OnePlus TV: ecco le differenze fra Q1 e Q1 Pro
L’evento di presentazione di OnePlus 7T Pro è in programma
Okay okay, you all can chill, I know the 7T Pro didn’t launch today but expect it to have a global release (EU) on 10th October along with India release later (no specific date available as of now!). #OnePlus7T #OnePlus7TPro #OnePlus7TSeries
— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) September 26, 2019
In questa data ci sarà ufficialmente la presentazione europea, con un evento che si terrà in quel di Londra. Non è ben chiaro il perché l’azienda abbia voluto tenere due eventi separati, ma a quanto pare sarà OnePlus 7T Pro la “novità” del 10 ottobre. Fatto sta che non ci aspettiamo grossi cambiamenti rispetto all’attuale OnePlus 7 Pro. A parte l’inserimento dello Snapdragon 855+, di tagli di memorie più capienti e della ricarica Warp Charge 30T non dovrebbe cambiare nient’altro. Speriamo di dire lo stesso anche per il prezzo di listino.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!