Lo scorso 3 settembre, in occasione del debutto di Android 10, OP ha lasciato di stucco con il rilascio tempestivo della OxygenOS OB1 dedicata a OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, ovviamente basata sull’ultima versione dell’OS del robottino verde. A distanza di un paio di settimane ecco che l’azienda cinese fa il bis, con la OxygenOS Open Beta 2.
OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro: changelog e download della nuova OxygenOS Open Beta 2
Com’è facile intuire – dato che si tratta di una release beta, per giunta ancora ai primi passi – l’aggiornamento porta con sé tutta una serie di bugfix e miglioramenti. Oltre ai soliti bug generali, il changelog presenta varie correzioni inerenti problemi di crash con WhatsApp, della barra di stato e degli arresti anomali durante l’uso delle gesture. Trovate tutti i dettagli della OxygenOS Open Beta 2 per OnePlus 7 e 7 Pro nel changelog in basso.
L’update è in rilascio per tutti gli utenti beta, ma se preferite il download ed il flash manuale, qui sotto sono disponibili i link per scaricare i due firmware dedicati ai flagship.
Scarica la OxygenOS OB2 per OP7
Scarica la OxygenOS OB2 per OP7Pro
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!