La compagnia cinese è stata tra le prime a rilasciare una release beta basata su Android 10, dedicata agli ultimi top di gamma OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Una manciata di giorni fa abbiamo fatto il bis con una seconda release e non c’è stato nemmeno il tempo di riprendersi… che è già in roll out la nuova OxygenOS Stabile basata sull’ultima versione dell’OS del robottino verde!
OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, arriva Android 10 Stabile | Changelog e Download
L’azienda di Pete Lau è stata abbastanza fulminea e in un battito di ciglia ha dato il via al rilascio di Android 10 Stabile per OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. La nuova OxygenOS arriva con un changelog nutrito ed introduce un’interfaccia rinnovata e tante novità. Tra queste troviamo delle Gestures Full Screen migliorate, il Gaming Space per raccogliere i giochi, la funzione smart display e tutta una serie di migliorie. In basso trovate il changelog ufficiale mentre qui il thread dedicato alle nuove feature introdotte da Android 10.
L’aggiornamento è attualmente in fare di rilascio graduale: al momento sarà rilasciato per un numero ristretto di utenti e il bacino andrà ad allargarsi con il passare dei giorni. Se non avete ancora ricevuto la fatidica notifica, non disperate! Si tratta di una precauzione per avere la certezza di non incorrere in problemi e bug. Quindi, restate in attesa e nel corso delle prossime ore (o dei prossimi giorni), Android 10 Stabile arriverà anche a bordo del vostro OP7 o OP7 Pro.
Per gli smanettoni: nel momento in cui scriviamo non è ancora disponibile al download il firmware per il flash manuale. Non appena sarà pubblico provvederemo ad aggiornare il seguente articolo con i file dedicati ai due top di gamma.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!