Huawei Freebuds: nuovo modello con chip Kirin previsto per IFA 2019

kirin huawei tws

La serie Huawei Mate 30 non arriverà prima della fine di settembre, tuttavia, l’azienda ha in serbo alcune novità per IFA 2019. Oltre a presentare il prossimo chipset high end, Kirin 990, ci sarà spazio anche per le nuove Huawei Freebuds.

Huawei Kirin 990 con supporto al 5G potrebbe arrivare già nei primi mesi del 2019

Huawei Freebuds in arrivo ad IFA 2019

L’appuntamento è, il 6 settembre proprio a Berlino. In questa data e durante IFA 2019, la società potrebbe mostrare al pubblico un modello più avanzato di cuffie TWS. Le nuove Huawei Freebuds potrebbero essere più che un semplice upgrade. Guardando con attenzione il tweet dell’azienda che preannuncia il prodotto, oltre alla didascalia che richiama alla tecnologia Kirin, vediamo chiaramente come all’interno di ogni singolo auricolare ci sarà un chip dedicato.

Un assaggio di Huawei Mate 30 ci sarà già ad IFA 2019

In questo senso Huawei potrebbe seguire la linea tracciata da Apple per le sue AirPods ed implementare un SoC proprietario per incrementare le prestazioni degli auricolari TWS.

Ancora una volta però, così come per le Xiaomi AirDots Pro 2, non abbiamo altro che un’immagine dell’astuccio che, in questo caso, si allontana dalle forme viste precedentemente per abbracciare un design più sinuoso. Curiosi di conoscere più da vicino le nuove TWS? Rimanete sintonizzati con noi, il prossimo 6 settembre saremo ad IFA per raccontarvi più da vicino questa ed altre novità.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!