SOOCAS V1: lo spazzolino elettrico di Xiaomi con 60 giorni di autonomia

Xiaomi in questi anni ha dimostrato, grazie alla sua enorme rete di collaborazioni, di essere tra le società più prolifiche nell’ecosistema dell’igiene orale. L’ultimo sforzo nel settore porterà al lancio dello Xiaomi SOOCAS V1 Sonic, uno spazzolino elettrico che farà dell’autonomia il suo punto forte.

Xiaomi Wiha Electric Screwdriver: nuovo cacciavite con LED

Il nuovo Xiaomi SOOCAS V1 sarà il top sotto il profilo dell’efficienza

Le specifiche dello Xiaomi SOOCAS V1 Sonic non si discostano molto dagli attuali modelli. Utilizzerà infatti un motore sonico a levitazione magnetica con una frequenza massima di 42.000 giri al minuto.

Xiaomi lancia la propria versione del Bimby su YouPin

Ancora una volta, il motore sonico si mostra più proficuo di quello a pendolo, offrendo più potenza ed efficienza. Lo spazzolino elettrico offrirà tre differenti modalità per lavare i denti: si passa da una modalità delicata adatta ai denti sensibili, ad una standard dotata di vibrazione moderata per poi finire con la modalità ad impulsi che alterna frequenze elevate ad altre meno intense. Si potrà passare da una modalità all’altra semplicemente cliccando sul bottone presente al centro e – così facendo – si otterrà una pulizia adatta ad ogni zona della bocca.

Quello che stupisce, però, è proprio l’autonomia. L’azienda, infatti, promette una durata di 60 giorni, con utilizzo quotidiano, necessitando di una ricarica di sole 4 ore. La resa è data dalla batteria incrementata. Lo spazzolino elettrico sarà presentato il prossimo 9 settembre e, proprio in quella data conosceremo anche i prezzi di vendita, ad oggi ancora sconosciuti.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!