Xiaomi AirDots Pro 2: mostrata la confezione di vendita | Leak

Xiaomi si è lanciata nel mercato delle cuffie TWS da poco più di un anno. Nonostante ciò i prodotti del brand – ed includiamo anche le Redmi Airdots – hanno sin da subito attratto una fetta cospicua di utenza per il rapporto qualità prezzo.

A distanza di diverso tempo torniamo a parlarne nuovamente grazie a quest’immagine. Si tratta di una foto che ritrae sullo sfondo quelle che potrebbero essere le nuove Xiaomi AirDots Pro 2.

Xiaomi Mi 9 Lite certificato: sarà il nostro Mi CC9

La confezione degli Xiaomi AirDots Pro 2 compare sullo sfondo di questa foto

xiaomi airdots

Come si evince dall’immagine, la confezione di vendita delle Xiaomi Airdots Pro 2 appare praticamente identica a quella della precedente generazione. Vista la risoluzione dello zoom, inoltre, non si riescono ad evincere particolari dettagli, se non che – a differenza delle Airdots – anche il secondo modello avrà un astuccio verticale.

Tuttavia lo scorso luglio un modello – che potrebbe essere ricondotto a questo – era stato certificato con Bluetooth 5.0. In poche parole, quindi, il passaggio da BT 4.2 a 5.0 potrebbe significare una maggiore stabilità della connessione ed un risparmio energetico incrementato.

Ma quando potrebbero arrivare le Xiaomi Airdots Pro 2 sul mercato? Tutti gli indizi fanno pensare ad una data, che è quella del lancio di Xiaomi Mi MIX 4, a settembre. Nel frattempo continueremo a tenervi aggiornati in merito alle prossime TWS di Xiaomi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!