Xiaomi Wiha Electric Screwdriver: nuovo cacciavite con LED

xiaomi wiha electric screwdriver

Ieri è stata una giornata all’insegna di Redmi, fra nuovi smartphone, la prima smart TV ed il refresh del notebook. Nel mentre Redmi si rivela così proficua, Xiaomi continua ad arricchire il proprio catalogo di YouPin. Ed oggi lo fa con questo Xiaomi Wiha Electric Screwdriver, un nuovo cacciavite elettrico che si rivelerà particolarmente comodo per chi è solito svolgere i lavori di casa, così come per gli amanti del bricolage.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi lancia la propria versione del Bimby su YouPin

Xiaomi e Wiha lanciano un nuovo cacciavite multi-uso a basso prezzo

Lo sapevate che questo Xiaomi Wiha Electric Screwdriver è il 396esimo prodotto lanciato su YouPin? Prodotto dalla già nota Wiha Tools, il cacciavite è dotato di un potente motore magnetico, con cui avvitare e svitare in pochi secondi e senza sforzo alcuno. È stata utilizzata una presa ergonomica per non affaticare la mano durante i lavori, oltre ad un LED integrato per illuminare la zona di lavoro. Oltre ad 8 punte differenti con attacco magnetico, con range di 0.4/1 Nm, il cacciavite arriva con un’estensione da 105 mm. All’interno, poi, c’è una batteria da 1500 mAh dalla durata di 1.5 ore, ricaricabile via USB Type-C.

Lo Xiaomi Wiha Electric Screwdriver è disponibile all’acquisto in Cina sulla piattaforma di crowdfunding YouPin ad un prezzo di 199 yuan, circa 25€. Le spedizioni avranno inizio il 9 ottobre.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati! Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!