Coolpad lancerà uno degli smartphone da 4000 mAh più leggero e sottile

coolpad teaser

Per quanto sia poco conosciuto qua in Italia, Coolpad è una delle più grosse aziende tech presenti in Cina. Inizialmente fondata sotto il nome di Yulong Computer, esiste da ben 26 anni e l’azienda, conscia di ciò, vuole celebrare tale anniversario. E per farlo sta per lanciare un nuovo smartphone, la cui caratteristica principale sarà la batteria capiente ma, al contempo, un design sottile e leggero.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 30/Pro/Lite/Porsche Design svelati da Evleaks

Coolpad vuole celebrare il 26esimo anniversario con un nuovo smartphone

Come rivelato nel teaser ufficiale, si tratterà di un modello con 4000 mAh di batteria, senza andare a discapito della portabilità. Rispetto al passato, le aziende sono in grado di integrare unità del genere anche in scocche non eccessivamente ingombranti. Ed infatti questo nuovo Coolpad avrà uno spessore di soli 7.9 mm ed un peso di 165 g.

Se due indizi fanno una prova, molto probabilmente questo smartphone sarà Coolpad N10 Pro. Già trapelato in precedenza sul banco dell’ente certificativo TENAA, condivide le medesime specifiche in questione. Inoltre, sappiamo che questo dispositivo avrà un display da 6.3″ Full HD+ (2340 x 1080 pixel), così come uno Snapdragon 710 associato a 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage. Lato fotocamere ci sarà una selfie camera da 16 mega-pixel ed una tripla fotocamera principale da 16+5+8 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.