Coolpad N10 Pro: Snapdragon 710 e 4000 mAh rivelati dal TENAA

Nell’ultimo periodo non abbiamo quasi più sentito parlare di Coolpad. Questa azienda era stata al centro di qualche nostro articolo, in merito al rilascio di alcuni device, mancando all’appello per diverso tempo. Sembra, però, che tale azienda sia tornata alla ribalta con un nuovo smartphone. Dalle informazioni rivelate dal TENAA, infatti, Coolpad N10 Pro dovrebbe essere pronto a breve, mostrando caratteristiche in linea con la fascia media del mercato.

Coolpad N10 Pro avrà anche 6GB di RAM

Coolpad N10 Pro

Sembra che il TENAA abbia certificato questo smartphone il 4 settembre, rivelandone importanti informazioni. Con il nome in codice di SAC-A0, Coolpad N10 Pro dovrebbe mostrare un display da 6,3 pollici di diagonale con risoluzione 2340 x 1080 pixel. Sebbene le cornici siano abbastanza ridotte, non mancherà un notch a goccia nella parte superiore, che includerà un sensore da 16 mega-pixel. Tale device dovrebbe misurare 156,4 x 74,4 x 7,9 mm, con un peso di 168,7 grammi. Saranno presenti, inoltre, due colorazioni diverse: Green e Raspberry Red.

Al suo interno dovremmo trovare un SoC Qualcomm Snapdragon 710, quindi un processore octa-core con frequenza di clock massima pari a 2,2 GHz. Saranno, poi, due i tagli di memoria principali: 4/64 GB e 6/128 GB. Sulla parte posteriore, invece, avremo ben tre fotocamere differenti, con sensori da 16+5+8 mega-pixel. Dando uno sguardo al profilo posteriore, poi, non mancherà anche un sensore biometrico.

Tutto questo set di componenti dovrebbe essere supportato da una batteria da 4000 mAh, che non sappiamo ancora però se siano abbastanza per un prodotto di questo tipo. Attendiamo ulteriori news a riguardo, al fine di comunicarvele quanto prima.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.