Huawei Mate 30/Pro/Lite/Porsche Design svelati da Evleaks

huawei mate 30 rs porsche design
Next Level Savings

Soltanto 4 giorni ci separano dallo scoprire ufficialmente come sarà Huawei Mate 30 e modelli annessi. Ad affiancare il modello standard, infatti, ci sarà anche Mate 30 Pro, ma non solo. Oltre al più economico Mate 30 Lite ci sarà anche il ben meno parsimonioso Mate 30 RS Porsche Design. A confermare il tutto ci sono i vari render ufficiosi postati dal leaker Evan Blass su Twitter.

LEGGI ANCHE:
I profitti consumer di Huawei non calano nel 2019

Evan Blass leva i dubbi sulle differenze fra i vari modelli di Huawei Mate 30

Mate 30

Si parte con Mate 30, la cui parte frontale sarà nuovamente differente dal modello Pro per il notch. Non sarà più a goccia, però, visto che Huawei ha deciso di optare per una dual selfie camera. Non ci è dato sapere a cosa servirà il secondo sensore, anche se ipotizzo che possa trattarsi di un grandangolare. Inoltre, è possibile notare come, a differenza del Pro, lo schermo sia piatto e non abbia curvatura ai lati.

huawei mate 30

Mate 30 Pro

Si passa, poi, a Mate 30 Pro, di cui sappiamo già molto, grazie alle indiscrezioni dei giorni passati. Ed i render postati da Evleaks non fanno che confermare quanto già sapevamo. Il davanti sarà caratterizzato da un notch più grosso, contenente il meccanismo di Face Unlock 3D. E non solo, visto che, come anticipato, il Pro avrà anche un display curvo ai lati in maniera più accentuata del solito. Ciò comporterà anche l'assenza del bilancere del volume, sostituito da una regolazione touch.

huawei mate 30 pro

Come se non bastasse, è comparso anche un nuovo video leaked che lo ritrae dal vivo, per quanto in maniera fugace.

Mate 30 Lite

Più interessante è il leak su Mate 30 Lite, di cui si è parlato meno fra i rumors circolati in rete. Lo smartphone sarà molto simile a Mate 20 sul retro, vista la quad camera rettangolare con subito sotto il lettore ID. Sul fronte, invece, niente notch: il produttore punta su uno schermo AllView, perciò forato in alto a sinistra per contenere la selfie camera da 32 mega-pixel.

La sua dotazione dovrebbe comprendere un display da 6.26″ Full HD+, Kirin 810, 6/8 GB di RAM, 128/256 GB di storage, batteria da 4000 mAh e quad camera da 48+8+2+2 mega-pixel.

huawei mate 30 lite

Mate 30 RS Porsche Design

Chiudiamo con il più costoso del letto, ovvero Mate 30 RS Porsche Design. Come anticipato nell'articolo di ieri, questo modello riprenderà il look visto con il suo predecessore. Ciò significa una back cover in pelle con inserto centrale in vetro, con colorazioni Rosso e Nero. All'interno della parte centrale ci sarà la quad camera, sotto al quale spicca il logo Porsche Design.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!