L’ultimo anno è stato contraddistinto dall’enorme crescita sul mercato degli auricolari TWS. Tra le aziende più prolifiche in tal senso abbiamo trovato – senza dubbio – Xiaomi, con le sue AirDots (Pro e Redmi AirDots).
Nonostante il mercato spinga ancora verso quella direzione, però, Xiaomi proprio oggi ha annunciato un nuovo paia di cuffie Bluetooth, questa volta con cavo, dedicate alla soppressione dei rumori.
Xiaomi brevetta uno smartphone… ad energia solare!
Le nuove cuffie Bluetooth di Xiaomi sono adatte ai luoghi più rumorosi
Come abbiamo già accennato, le cuffie che saranno in vendita dal prossimo 7 agosto, non sono delle TWS, bensì saranno collegate dal filo. Tuttavia, il nuovo prodotto del brand non fa del design il suo punto di forza, ma baserà tutto sulla qualità dell’esperienza utente.
I nuovi auricolari di Xiaomi potranno sopprimere il rumore fino ad un massimo di 20 decibel, il che li rende ideali per ambienti come metropolitane, luoghi chiusi e rumorosi. Inoltre, grazie alla batteria integrata riusciranno ad offrire una durata di 12 ore continuative. Il prodotto arriverà – come detto – sul mercato nei prossimi giorni. Potrà essere acquistato al prezzo di 439 yuan, pari a circa 40€ al cambio attuale.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!