Vivo Z7 e Z9: i successori di Vivo Z5 sarebbero stati registrati

Vivo, in questo periodo, sembra essere piuttosto attiva sul mercato. Dopo aver parlato, infatti, degli interessanti Vivo NEX 3 e Vivo Z1X, sembra voler tornare presto sul mercato con altri due prodotti. Questi potrebbero andare a svecchiare la linea Z, che attualmente è ferma alla serie Z5. Da alcuni documenti comparsi in rete, infatti, sembra che l’azienda abbia deciso di operare una rivoluzione anche all’interno di questa gamma, soprattutto dal punto di vista fotografico.

Vivo Z7 e Z9 avrebbero una quad camera da 64 MP

Vivo Z7 e Z9

Sono spuntati alcuni documenti sul web, che certificano la presenza di due nuovi smartphone targati Vivo. Nello specifico, si tratterebbe di Vivo Z7 e Z9, due dispositivi che dovrebbero sostituire la serie Z5 uscita non molto tempo fa. Dando uno sguardo alle informazioni trapelate, però, non è possibile scoprire tanti dettagli. Sembra verosimile, però, che il brand non voglia assolutamente retrocedere per quanto riguarda il comparto hardware, andando a migliorare le caratteristiche attuali di Vivo Z5.

Vivo Z7 e Z9

Secondo alcune fonti, infatti, Vivo Z7 e Z9 potrebbero montare una quad camera posteriore, con sensore principale da 64 mega-pixel. Anche su questi modelli, poi, potrebbe risiedere un display AMOLED, con sensore d’impronte posizionato sotto lo schermo. Non si andrebbe, quindi, ad offrire qualcosa in meno rispetto all versioni già in commercio.

Non sappiamo per il momento se siano davvero in lavorazione questi due terminali. Attendiamo ulteriori news al fine di comunicarvele quanto prima.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.