Lenovo brevetta un pieghevole… ma che cos’è?

lenovo pieghevole brevetto

Oltre agli smartphone, il concetto di pieghevole sta venendo discusso anche sotto differenti forme. Basti pensare allo smartwatch OPPO, per non parlare del notebook Lenovo. Ed è proprio Lenovo una delle aziende in prima linea quando si parla di novità flessibili. Non a caso ha da poco depositato presso il CNIPA (China National Intellectual Property Administration) un nuovo brevetto che ci mostra un qualche tipo di nuovo prodotto con tale peculiarità.

LEGGI ANCHE:
Lenovo A6 Note: nuovo mid-range con dual camera

Il nuovo brevetto pieghevole di Lenovo ci dà da pensare

Di cosa si tratti, però, non è ben chiaro, anche se i dettagli riportati da Tiger Mobiles parlano di uno smartphone. Trattandosi di un brevetto, il design illustrato non necessariamente dovrebbe corrispondere in toto all’eventuale dispositivo finale. Se si guardano le immagini allegate alla documentazione di Lenovo, quello che vediamo è uno smartphone flessibile ed apparentemente arrotolabile al polso. In realtà il concetto potrebbe essere molto simile a quello introdotto con Nubia Alpha, ovvero un indossabile con funzionalità avanzate.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.