Vivo Z1X: verrà rilasciato ufficialmente il 6 settembre 2019

Vivo Z1X

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto un articolo, all’interno del quale parlavamo del prossimo Vivo Z1X. Si vociferava, in quel frangente, della possibile presenza di una tripla camera posteriore, con sensore principale da 48 mega-pixel. Oltre questa notizia, però, non avevamo altri dettagli in merito, tanto che la stessa data di uscita era ancora ignota. Nelle ultime ore, però, sembra che qualcosa si sia mosso, tanto che possiamo dirvi con certezza quando uscirà esattamente questo device, magari insieme allo stesso Vivo NEX 3 5G.

Vivo Z1X monterà uno Snapdragon 712?

Stando alle ultime notizie in merito, Vivo Z1X sarà sicuramente presentato il 6 settembre 2019. Come previsto, quindi, questo nuovo terminale vedrà la luce molto presto e porterà con sé alcune interessanti funzioni per questa serie.

Ad annunciare questa notizia è stato l’account Twitter di Vivo India, che ha anche pubblicato. nello stesso post. un video di presentazione molto breve. Siamo certi, dunque, dell’approdo di questo nuovo telefono sul mercato, anche se ancora rimangono segrete molte informazioni a riguardo. Dando un’occhiata anche al sito ufficiale, vengono riportati solo alcuni dettagli sommari. Sappiamo, quindi, che Vivo Z1X avrà un sensore d’impronte posizionato sotto il display, così come il supporto alla ricarica rapida FlashCharge. Vivo non si è voluta sbilanciare, poi, sul processore, indicando semplicemente che si tratterà di un SoC Qualcomm Snapdragon.

In merito al comparto fotografico, poi, questo modello potrebbe implementare uno zoom ottico, riusciendo così a competere anche con gli altri device dell’azienda. Non abbiamo nessuna informazione, però, riguardo la qualità dei singoli sensori che comporranno tale settore.

Restiamo in attesa di ulteriori news riguardo Vivo Z1X, sperando di cogliere qualche dettaglio prima della presentazione ufficiale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.