Vivo Z1X: potrebbe arrivare a settembre con tripla cam da 48 MP

Vivo

Continuano a susseguirsi le voci attorno alla nuova serie Z di Vivo, che dovrebbe essere lanciata prossimamente in India. Si vocifera, infatti, che questo primo smartphone abbia delle caratteristiche interessanti, occupando la fascia media del mercato. Al momento non abbiamo ancora molte informazioni in merito, anche se potremmo essere davvero vicini alla sua uscita. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, dovremmo attendere solo un paio di settimane per scoprire il nuovo device di Vivo, che potrebbe avere caratteristiche non troppo diverse da quelle di Vivo Z5, rilasciato in Cina circa un mese fa.

Vivo Z1X potrebbe montare uno Snapdragon 712

Vivo Z1X

Non è facile parlare di un device quando le informazioni a disposizione sono così poche. Nelle ultime ore, però, sembra che qualche dettaglio in più sia emerso. Mancherebbe davvero poco, infatti, all’annuncio di un nuovo device Vivo in India, appartenente alla serie Z. Da quello che emerge nelle ultime ore, dunque, il suo nome potrebbe essere Vivo Z1X, rappresentando forse una versione migliorata proprio di Vivo Z1 Pro.

Quello che pensiamo possa essere molto vicino alla realtà, è il leak riguardante il comparto fotografico. Su tale device dovrebbe trovarsi, infatti, una tripla fotocamera posteriore, dotata di un sensore principale da 48 mega-pixel, nello specifico un’unità Samsung ISOCELL Bright GM1. Riguardo la configurazione, poi, non saremmo distanti da quello che è stato già proposto su Vivo Z5. Anche in questo caso, infatti, dovrebbe risiedere un’unità grandangolare da 8 mega-pixel, con apertura f/2.2, ed un ulteriore sensore di profondità da 2 mega-pixel. Tale device, inoltre, potrebbe essere dotato anche di un display AMOLED con sensore d’impronte posto al di sotto di esso.

Dando un’occhiata alla presunta scheda tecnica, sembra che Vivo abbia intenzione di posizionare questo device leggermente più in alto rispetto a Vivo Z1 Pro. Nonostante questo, Vivo Z1X potrebbe montare comunque un SoC Qualcomm Snapdragon 712, proprio come visto su Vivo Z5. Non sappiamo, però, quali possano essere i tagli di memoria scelti per questo dispositivo e neanche quale possa essere il suo posizionamento sul mercato a livello di prezzo.

Attendiamo ulteriori news al fine di comunicarvele al più presto. Nel frattempo fateci sapere che cosa ne pensate a riguardo, con un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.