Vivo NEX 3 5G ufficiale a settembre: spunta la scheda tecnica

vivo nex 3 5g

iQOO Pro 5G si è dimostrato un successo, ottenendo un sold out in un tempo record. Viene da chiedersi se e quando questi risultati verranno bissati anche da Vivo NEX 3 5G, seppur non ci sia niente di ufficiale… fino ad oggi. Infatti, come anticipato giorni fa, oggi l’azienda ha finalmente reso ufficiale l’esistenza del telefono. Non solo: Vivo ha confermato il periodo d’uscita del prossimo top di gamma, in uscita durante il mese di settembre.

LEGGI ANCHE:
I render di OnePlus 7T indicano una tripla camera con grandangolare

Vivo NEX 3 5G si farà ufficialmente a settembre: ecco cosa aspettarsi

vivo nex 3 5g

Accompagnato dalla frase “Here it comes! #5G Vivo NEX 3 releasing in September!“, il teaser ci sottolinea come anche Vivo NEX 3 non mancherà di avere il supporto 5G. I dettagli ufficiali finiscono qua, ma un’altra immagine trapelata in rete va ad aggiungere ulteriori informazioni. Il flagship 2019 dovrebbe avere una screen-to-body ratio da primato, visto che si parla di addirittura il 99.6% dello spazio frontale. Ciò sarebbe possibile grazie al pannello curvo Waterfall Screen, quasi certamente privo di notch.

Al suo posto è ipotizzata la presenza di una selfie camera a scomparsa, anziché il sistema a doppio display visto con Vivo NEX Dual Display. Non mancherebbe lo Snapdragon 855+ a guidare il comparto hardware, assieme ad una batteria con capacità di ricarica rapida a 44W. Per finire, la tripla fotocamera posteriore includerebbe un sensore principale Samsung GW1 da 64 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.