A distanza di soltanto 4 mesi dal primo modello della famiglia Reno, si accinge a debuttare OPPO Reno 2. La presentazione ufficiale avrà luogo a fine mese, più precisamente il 28 agosto, ed è attesa da molti. Come ormai da consuetudine, lo smartphone punterà molto sul suo comparto fotografico, grazie ad una quad camera dalle funzionalità evolute. Non soltanto per ciò che riguarda il comparto foto, ma anche quello video, grazie ad una stabilizzazione che si preannuncia portentosa.
Aggiornamento 22/08: il vice-presidente Brian Shen condivide su Weibo un nuovo video sempre riguardante la stabilizzazione video che vedremo con OPPO Reno 2.
LEGGI ANCHE:
OPPO segue le orme di Xiaomi e sposta parte della produzione in India
L’azienda ci mostra l’efficacia della stabilizzazione video di OPPO Reno 2
Non siamo noi a dirlo ma la stessa OPPO, visto il nuovo teaser video pubblicato su YouTube nelle scorse ore. Nella breve clip in questione vediamo un ragazzo sfuggire alle grinfie di un cane, riprendendo il tutto con OPPO Reno 2. E pur scuotendo lo smartphone con veemenza, la clip che ne risulta sembra molto ferma. Inoltre, il video sembra essere registrato con il teleobiettivo, vista la vicinanza con il soggetto inquadrato. Risultati per certi versi molto dubbi, forse realizzati più per dare un’idea del video prodotto che per darne una dimostrazione vera e propria.
Vi ricordiamo quella che dovrebbe essere la scheda tecnica di OPPO Reno 2:
- Display AMOLED da 6.43″ Full HD+;
- processore Qualcomm Snapdragon 7xx;
- 8 GB di RAM;
- 128 GB di storage espandibile via microSD;
- lettore d’impronte nel display e Face Unlock;
- quad camera posteriore da 48+13+8+2 mega-pixel con apertura f/1.7-3.0-2.2, teleobiettivo 130 mm, grandangolo e sensore di profondità;
- fotocamera frontale da 16 mega-pixel con apertura f/2.0;
- supporto dual SIM 4G, Wi-Fi ac Dual Band, GPS, USB Type-C;
- batteria da 4065 mAh con VOOC;
- sistema operativo Android 9 Pie con ColorOS 6.