In queste ore gli utenti italiani in possesso di Huawei P30 Pro, l’ultimo top di gamma del produttore cinese in attesa dell’inedita serie Mate 30, stanno ricevendo un nuovo aggiornamento che porta il firmware a bordo alle EMUI 9.1.0.193 (C431E4R2P2), con alcune novità per gli appassionati del flagship e le patch di sicurezza del mese di agosto 2019. Ecco tutti i dettagli presenti tramite il changelog completo.
Aggiornamento 03/09: in queste ore è stato rilasciato lo stesso aggiornamento anche per Huawei P30. E come per il Pro, anche in questo caso l’update porta la versione EMUI 9.1.0.193, con un peso di 245 MB.
Huawei P30/P30 Pro, disponibile la nuova EMUI 9.1.0.193: ecco il changelog dell’aggiornamento
In primis, il nuovo aggiornamento introduce la modalità notte per la selfie camera, in modo da effettuare autoscatti notturni (o con scarsa illuminazione) più nitidi. Novità anche per l’app Galleria, con la possibilità di modificare i video girati con device direttamente tramite l’applicazione stessa. L’update alla EMUI 9.1.0.193 (C431E4R2P2) porta con sé anche il supporto agli occhiali smart Huawei x Gentle Monster, disponibili all’acquisto in patria dal 6 settembre (ed evidentemente in arrivo anche per l’Europa).
Infine Huawei P30 Pro – qui trovate la recensione completa – si arricchisce con le patch di sicurezza aggiornate ad agosto 2019. L’aggiornamento è attualmente in roll out per tutti i dispositivi interessati e se non avete ancora ricevuto la notifica, sicuramente le cose cambieranno della prossime ore.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!