Xiaomi Mijia Sports Shoes 3: nuove scarpe sportive a meno di 30 euro

Xiaomi Mijia Sports Shoes 3

Se diamo uno sguardo a 360° nel settore tecnologico, troviamo che alcune aziende, più di altre, sono attente a diversi tipi di prodotti. Xiaomi occupa, sicuramente, un posto di rilievo in tal senso. Nel corso di questi anni, infatti, quest’azienda ha prodotto un numero veramente elevato di dispositivi tecnologici. Non si parla, dunque, solo di smartphone ma anche di altri settori. Nell’ambito di tale scenario, quindi, il brand è tornato a far parlase di sé con un nuovo paio di scarpe sportive, arrivate ormai alla loro terza edizione.

Mijia Sports Shoes 3 è costituita da 6 diversi materiali

Xiaomi Mijia Sports Shoes 3

Anche in ambito sportivo, gli utenti vogliono assoluto comfort durante le loro attività. Solo a causa di questo motivo, quindi, spesso sono alla ricerca del giusto compromesso, cercando il prodotto con il rapporto qualità-prezzo migliore sul mercato. Dando uno sguardo al territorio cinese, quindi, una delle aziende più affidabili da questo punto di vista è proprio Xiaomi.

Xiaomi Mijia Sports Shoes 3 è il terzo modello delle scarpe sportive proposte dal brand Mijia. Dal punto di vista estetico, però, queste non differiscono molto dal precedente modello. Dando uno sguardo al comparto tecnico, invece, troviamo un maggior numero di differenze. Tutta la suola, infatti, è stata costruita unendo ben 6 materiali differenti, che successivamente sono stati pressati sotto uno stampo ed incollati, mantenendo così una compattezza davvero unica. Tale sistema di produzione, definito Uni-Mounding 2.0 permette anche di ottenere una maggiore stabilità ed un’ottima indossabilità per i piedi.

Utilizzando sei materiali differenti, inoltre, Xiaomi ha voluto accontentare diversi tipi di sportivi, potendo sfruttare queste Xiaomi Mijia Sports Shoes 3 anche in ambiti diversi dalla semplice corsa su strada. Sulla parte posteriore, poi, si trova un ulteriore spessore in gomma che dovrebbe preservare i talloni in caso di cadute e salti particolarmente pericolosi. Sono state introdotte, poi, ben 10 fasce di tessuto sulla parte superficiale, così da garantire un miglior comfort durante qualsiasi attività. Nel caso in cui fosse necessario, poi, sarebbe possibile lavare anche il lavatrice questo paio di scarpe, dato che non possiedono nessuna cucitura.

Xiaomi Mijia Sports Shoes 3 sono state lanciate in Cina ad un prezzo di 199 yuan, circa 25 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!