Gentle Monster x Huawei: gli occhiali smart in vendita a partire dal 6 settembre

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della certificazione presso l’EUIPO degli Huawei VR Glass, gli occhiali smart del brand che potrebbero essere presentati a breve. Oggi, invece, appare direttamente sul sito di Gentle Monster una pagina dedicata proprio agli occhiali smart di Huawei.

Huawei VR Glass: la società registra il brevetto, lancio in vista ad IFA 2019?

Huawei x Gentle Monster: gli occhiali Smart saranno in vendita a breve

huawei gentle monster

Nonostante entrambe le notizie riguardino occhiali smart di Huawei, ci sentiamo di dire che quelli certificati non saranno lo stesso modello di questi apparsi sul sito di Gentle Monster.

Questo perché gli Huawei VR Glass avranno delle implementazioni legate all’ambiente circostante, sfruttando proprio la tecnologia a realtà aumentata e, perché no, anche la connettività 5G.

Al contrario invece, gli smart glass presentati sul sito di Gentle Monster e che saranno disponibili all’acquisto in Cina a partire dal prossimo 6 settembre non offrono queste potenzialità. A ben vedere, infatti, gli occhiali offerti avranno il solo scopo di essere utilizzati come “cassa” per il proprio smartphone. Un modo più veloce per rispondere a chiamate oppure per ascoltare musica.

Oltre a fornire alcune feature tra quelle elencate, gli occhiali Gentle Monster x Huawei potranno essere anche una scelta di design. Passando ai costi, i modelli previsti dovrebbero aggirarsi intorno ai 200€. Tuttavia, allo stato attuale la commercializzazione è prevista soltanto in Cina.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!