Honor 20S: data ufficiale, video unboxing e render stampa

honor 20s unboxing

Sapevamo che Honor fosse al lavoro su un nuovo smartphone, appartenente alla serie Honor 20. Dalle ultime indiscrezioni trapelate, infatti, l’azienda aveva fatto intendere che ben presto avremmo potuto apprezzare questo nuovo device, magari proprio nella prima settimana di settembre. Dal TENAA, poi, sono state diffuse alcune importanti informazioni riguardanti tale dispositivo, che prende il nome di Honor 20S. Quando ve ne parlammo nel nostro articolo, però, non eravamo ancora certi riguardo la data di lancio ufficiale. Ora, invece, pare che Honor abbia svelato tutte le carte.

Aggiornamento 30/08: il nuovo arrivato spunta su JingDong con tanto di immagini render ufficiali. Le trovate all’interno della galleria in basso.

Aggiornamento 02/09: a due giorni dalla presentazione ufficiale, è stato pubblicato in rete un primo video unboxing ed hands-on.

Honor 20S sarà un device “Beauty of the Night”

Honor 20S

Honor 20S sarà presentato ufficialmente al pubblico il 4 settembre 2019, in Cina. Avevamo già ipotizzato, infatti, questa data come possibile scelta dell’azienda per il lancio di questo device e ora ne abbiamo avuto la conferma. Si tratterà, quindi, di un terminale afferente alla serie 20 di Honor.

Molto probabilmente, poi, tale device mostrerà una particolare propensione agli scatti notturni, dato che più volte è stato definito con la frase “Beauty of the Night”. Dovremo aspettarci, quindi, foto al buio all’altezza delle aspettative. Attualmente sappiamo, infatti, che sul profilo posteriore prenderanno posto una tripla fotocamera verticale da da 48 + 8 + 2 MP. Come per gli altri device della serie, invece, il sensore biometrico sarà integrato nel tasto Power, posto lateralmente.

Non resta che attendere questa data per scoprire qualche dettaglio in più in merito a Honor 20S. Nel caso in cui vogliate porre qualche domanda, comunque, potete sfruttare il box dei commenti qui in basso.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.