Honor 20S: immagini e specifiche svelati dal TENAA

honor 20s

L’azienda ha fissato un appuntamento per il4 settembre, con un evento dedicato al lancio di nuovi smartphone. Tra i candidati più papabili troviamo il modello inedito chiamato 20 SE, anticipato da un rivenditore offline cinese, ed il più realistico Honor 20S, ora certificato perfino dal TENAA con tanto di immagini e scheda tecnica.

Honor 20S: ecco le immagini e la scheda tecnica del TENAA

honor 20s

Il dispositivo è spuntato sul portale dell’ente certificativo cinese con la sigla YAL-AL50 e si mostra parecchio simile ai render trapelati in rete alcuni giorni fa. Il retro dello smartphone ospita una tripla fotocamera verticale da 48 + 8 + 2 MP mentre il lettore d’impronte digitali è integrato all’interno del tasto Power, lungo il bordo destro.

honor 20s

Le dimensioni sono di 154.25 x 73.97 x 7.87 mm per un peso di 172 grammi, con una batteria da 3650 mAh. Frontalmente trova spazio un pannello LCD da 6.26 pollici di diagonale, presumibilmente con notch a goccia (secondo il portale di Android Enterprise) o un foro per la selfie camera. Il TENAA conferma la presenza di un SoC fino a 2.6 GHz, lasciando intendere la presenza del Kirin 980, accompagnato da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!