Honor 20S con ricarica rapida da 20W: spunta un nuovo render leaked

honor 20s

Il 4 settembre Honor terrà un evento dedicata a dei nuovi modelli, ma al momento le informazioni al riguardo sono alquanto nebulose. L’azienda dovrebbe lanciare un device chiamato Honor 20 SE, anticipato anche da un rivenditore offline cinese. Un nuovo render spuntato in rete ci mostra quello che dovrebbe essere il look di un ennesimo dispositivo, Honor 20S.

Honor 20S: questo dovrebbe essere il look del nuovo smarphone in arrivo

honor 20s

Come si evince dall’ultima immagine leaked, il presunto Honor 20Stra l’altro avvistato anche sul portale di Android Enterprice – avrà a bordo una tripla fotocamera AI con un sensore principale da 48 mega-pixel. Lungo il frame perimetrale destro è possibile notare la presenza del bilanciere del volume e del tasto Power, con tanto di lettore d’impronte digitali integrato.

honor 20s

Un’ennesimo scatto pubblicato in rete ci mostra il caricabatterie del dispositivo, il quale dovrebbe avere il supporto alla ricarica rapida da 20W. Il resto delle specifiche continua con un pannello da 6″ con notch a goccia, 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage. Secondo Android Enterprice avremo un’interfaccia basata su Android 10 ed un recente post su Weibo – da parte della stessa azienda – lascia intendere che potremmo trovare a bordo l’ultimo Kirin 810.

A questo punto il quad camera comparso nei render delle scorse ore potrebbe essere il futuro V30/View 30 oppure… semplicemente un fake. Vedremo cosa ci riserverà il futuro e in fondo manca poco per scoprirlo, visto l’imminente evento del 4 settembre.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!