Honor V30 o Honor 20S si ispira a Mate 30 Pro in questo render

honor v30 honor 20s

Nei giorni scorsi sono emerse alcune indiscrezioni in merito ad Honor 20 SE, anticipato da un rivenditore offline cinese. Ed ora i rumors in merito al futuro del brand raddoppiano, con un render che ci mostra quello che dovrebbe essere il design di Honor V30 oppure del misterioso Honor 20S, quest’ultimo spuntato anche nella pagina di Android Enterprise di Google.

Honor V30/Honor 20S: in rete spunta un render con fotocamera circolare

honor 20s

In copertina potete dare un’occhiata al render pubblicato da un leaker cinese su Weibo. L’immagine ci mostra un presunto smartphone Honor equipaggiato con una quad camera dal design circolare. A quanto pare anche il brand asiatico ha deciso di seguire da scia di Huawei e OnePlus, introducendo un look in stile Motorola per la fotocamera.

Vista la comparsa di Honor 20S sul portale Android Enterprise – poi prontamente rimosso – si pensa che sia lui il misterioso quad camera in arrivo. In base a quanto emerso dal sito di Google, il dispositivo avrebbe a bordo un pannello da 6″ con notch a goccia, 8 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna ed Android 10.

Tuttavia secondo altri potrebbe invece trattarsi del prossimo Honor V30 (o View 30), il quale potrebbe seguire le tempistiche del precedessore – qui trovate la nostra recensione – e debuttare verso fine anno.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!