Xiaomi presenta l’astuccio Smart per le bacchette che ammazza i batteri

astuccio xiaomi

Nuovo prodotto di Xiaomi direttamente da YouPin. Ancora una volta, il brand cinese pensa ad un prodotto legato dell’ecosistema domestico, offrendo un tocco smart. Quest’oggi vi presentiamo l’astuccio Smart di Xiaomi, in grado di sterilizzare le bacchette monouso.

Xiaomi Mi CC9 e Mi CC9e, con Android One: in arrivo i nuovi Xiaomi Mi A3?

L’astuccio di Xiaomi riesce a disinfettare diversi materiali

xiaomi

Mangiare con le bacchette – anche monouso – non sarà più un problema. Grazie  all’astuccio Smart di Xiaomi potrete disinfettare oltre 20 paia di bacchette grazie ai raggi UV. Utilizzando le onde UV, l’astuccio di Xiaomi riesce ad eliminare il 98% di batteri, rimuovendo efficacemente batteri come l’escherichia coli e lo stafilococco aureo.

Così il dongle presentato da Xiaomi potrà tornare utile – a maggior ragione – in famiglie con bambini piccoli ed anziani e potrà essere utilizzato anche per sanificare anche altre posate, purché entrino nell’astuccio. Infatti, l’astuccio riuscirà a pulire correttamente materiali come ferro, legno, plastica ed acciaio. Tutto questo sarà offerto ad un prezzo più che contenuto: solo 99 yuan,  pari a circa 13€ al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!