Vivo Z5 si mostra nei primi render ufficiali | Immagini

Vivo Z5

Il 31 luglio debutterà il nuovo Vivo Z5, smartphone già avvistato sul sito del TENAA e protagonista anche di alcuni sample fotografici abbastanza convincenti. Ed ora, a pochi giorni dal lancio, l’azienda ci svela il design del dispositivo, insieme alle colorazioni in arrivo, grazie alle prime immagini render ufficiali.

Vivo Z5 svelato dai primi render ufficiali: tripla fotocamera, notch a goccia e tre colorazioni gradiente

Tripla fotocamera e notch a goccia: un connubio presente negli ultimissimi modelli del brand. Come nel recente Y7s, passando per iQOO Neo (versione Lite del celebre smartphone da gaming), anche se durante il viaggio non sono mancate “sperimentazioni” come lo Z1 Pro ed il suo display col buco. Il nuovo Vivo Z5 non tradisce le aspettative e si presenta con un design elegante e in tre colorazioni gradiente.

Sul lato destro figurano il bilanciere del volume ed il pulsante Power, mentre all’opposto abbiamo il tasto per richiamare l’assistente smart. Sul retro manca il lettore d’impronte, il quale sarà integrato nel pannello AMOLED da 6.38 pollici Full HD+. Le specifiche del device continuano con un SoC octa-core fino a 2.3 GHz, 6/8 GB di RAM e 64/128/256 GB di memoria interna non espandibile.

La tripla fotocamera di Vivo Z5 avrà un sensore principale da 48 mega-pixel, mentre la batteria dovrebbe arrivare fino a 4500 mAh con ricarica rapida da 22.5W. Il prezzo è ancora avvolto nel mistero, ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori indiscrezioni. In caso contrario… il 31 luglio non è poi così lontano!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.