L’abbiamo già affermato una volta ed ora torniamo a ribadirlo: il Vivo Z5 è stato sviscerato fino all’inverosimile e ormai sembra davvero che il medio di gamma non abbia più nulla da raccontare. Speriamo che l’azienda abbia lasciato qualche chicca in serbo per l’evento di lancio – fissato per il 31luglio – perché con le prime immagini dal vivo del dispositivo… abbiamo davvero visto tutto!
Vivo Z5: le prime immagini dal vivo chiudono il cerchio intorno al nuovo device
Le immagini pubblicate su Weibo mostrano la confezione di vendita del nuovo Vivo Z5, ma il leaker non si è limitato alla sola scatola. Infatti sono presenti anche vari scatti al design, che ci permettono di dare una prima occhiata dal vivo. Frontalmente, come anticipato dal TENAA e dai render ufficiali, abbiamo un display con notch a goccia, mentre la back cover ospita una tripla fotocamera con un sensore principale da 48 mega-pixel (di cui qui trovate i sample). Di seguito i dettagli sulle specifiche.
- dimensioni di 159.53 x 75.23 x 8.13 mm per un peso di 189.6 grammi;
- display Super AMOLED da 6.38 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) e notch a goccia;
- lettore d’impronte digitali nel display;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 712 fino a 2.3 GHz;
- GPU Adreno 616;
- 6/8 GB di RAM;
- 64/128/256 GB di memoria interna (non espandibile);
- tripla fotocamera posteriore da 48 + 8 + 2 mega-pixel;
- selfie camera da 32 mega-pixel;
- batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 22.5W.
- sistema operativo Android 9 Pie tramite interfaccia proprietaria FunTouch UI.
Insomma ora le abbiamo viste proprio tutte e manca solo un dettaglio all’appello, ovvero il prezzo di vendita. Speriamo che almeno per quest’ultimo aspetto non arrivino spoiler fino al 31 luglio!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.