Annunciato nella scorsa giornata e trapelato poche ore fa, ecco che Redmi K20 Pro Signature Edition stupisce tutti con la sua opulenza. A dispetto della filosofia portata avanti da anni da Xiaomi, a questo giro ha deciso di “strafare”, con una variante extra-lusso per pochi. Ne saranno disponibili soltanto 20 unità, per di più vendute ad un prezzo di 480.000 rupie indiane, circa 6200€.
Redmi K20 Pro Signature Edition disponibile soltanto in 20 unità
Yesterday, we teased a special variant of the #RedmiK20Pro. Today, I’m really excited to share #RedmiK20Pro Signature Edition made of pure gold and diamond.
The making cost of this phone is ₹4,80,000 and we’re making 20 special units! Would you want one? #FlagshipKiller pic.twitter.com/njdL98epHf
— Manu Kumar Jain (@manukumarjain) 17 luglio 2019
Il motivo di un costo così elevato è presto detto: Redmi K20 Pro Signature Edition può fregiarsi di una scocca realizzata in oro puro. Un look decisamente diverso, non soltanto per materiali e colori ma anche per la realizzazione. Anziché essere realizzato in vetro liscio, qua vediamo applicato una texture rigata in stile fibra di carbonio. Ma non finisce qua: se guardate bene, in basso a destra c’è anche un logo K tempestato di diamanti. Ovviamente rimangono tutte le caratteristiche di Redmi K20 Pro, fra display OLED 6.39″ Full HD+, Snapdragon 855, 4000 mAh e tripla fotocamera AI da 48+8+13 mpx.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!