OPPO registra 22 smartphone della serie K!

Come sappiamo, OPPO è da poco sbarcata in via ufficiale anche nel nostro Paese. Questo brand sta provando, infatti, a costruirsi una propria immagine, immettendo sul mercato alcuni dei prodotti più convincenti nel panorama smartphone. Sembra che l’azienda, però, sia intenzionata a portare in Europa non solo device di fascia medio-alta. Recentemente, infatti, pare che siano stati registrati ben 22 diversi device della serie K, ovvero tutti dispositivi low-cost. Che cosa ha in mente OPPO per il nostro mercato?

LetsGoDigital rivela la serie K di OPPO

OPPO serie K

Sembra che OPPO stia facendo davvero sul serio in Europa. Nelle ultime ore, infatti, i colleghi di LetsGoDigital sono venuti in possesso di alcuni documenti che mostrano la registrazione presso EUIPO di ben 22 diversi smartphone da parte dell’azienda cinese. Si tratta, nello specifico, della serie K, che attualmente conta solo device low-cost. Lo scorso anno, infatti, è stato presentato OPPO K1, un terminale economico dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, così come OPPO K3, arrivato solo successivamente sul suolo cinese.

Pare che il lancio di questi nuovi device debba avvenire in Europa nel corso del 2019. All’interno dei documenti, infatti, nella voce “Nice classification” viene riportato un valore di “9”. Questo potrebbe significare che i device sarebbero molto più che in stato embrionale, rappresentando progetti già quasi in fase di conclusione. Secondo il report, i nomi saranno OPPO K1, K2, K3, K4, K5, K6, K7, K8, K9, K10, K11, K12, K13, K20, K30, K40, K50, K60, K70, K80, K90 e K100.

Tutti questi device potrebbero sostituire, in parte, la serie “F”. Se questo fosse confermato, tra i 22 nuovi smartphone ci sarebbe spazio anche per qualche prodotto della fascia media, ben più costoso rispetto agli altri. Attendiamo, però, ulteriori notizie in merito e nel caso in cui voleste esprimere una vostra opinione a riguardo, commentate qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.