Redmi K20 Pro in versione extra lusso: prezzo da capogiro e cover in oro | Immagini

redmi k20 pro

A poche ore dalla rivelazione di Manu Kumar – a capo di Xiaomi India – ecco che arriva la prima immagine del Redmi K20 Pro nella sua versione speciale extra lusso. E se ve lo state chiedendo, beh è arrivata anche la “conferma” per quanto riguarda il prezzo di vendita, una cifra da capogiro per noi occidentali, ma ancora più anomala se si pensa il mercato a cui è riservato il dispositivo.

Redmi K20 Pro Gold: il modello extra lusso si mostra in tutto il suo “splendore”

redmi k20 pro

Il Redmi K20 Pro Special Edition Gold debutterà in India, paese da sempre caratterizzato dall’estremo interesse degli utenti per la fascia media (in tutte le sue sfaccettature) e quella entry level. Insomma, pare che Xiaomi e Redmi abbiano intenzione di fare un salto di qualità verso il settore dei prodotti di lusso, proponendo il flagship alla modica cifra di 480.000 rupie indiane, circa 6.228€ al cambio attuale.

Oltre l’immagine di cui sopra non sono stati anticipati altri dettagli: la back cover dovrebbe essere rivestita in oro, mentre la K nell’angolo in basso a destra è composta da cristalli. Ancora non è dato di sapere il motivo di tale cifra, che appare davvero troppo salata per un “equipaggiamento” di questo tipo.

La scheda tecnica del Redmi K20 Pro Gold resta invariata e ricalca in tutto e per tutto la versione Pro classica. Restiamo in attesa dell’annuncio ufficiale e nel frattempo non possiamo che lasciarvi nuovamente con la medesima domanda: sareste disposti a spendere una cifra del genere per uno smartphone (per di più in una variante con materiali di lusso)?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!