Di recente il produttore cinese ha lanciato il trittico composto da OPPO Reno, Reno 10X Zoom e Reno 5G(accompagnati dal fratello minoreReno Z), tutti e tre caratterizzati da una selfie camera definita a pinna di squalo. I flagship arrivano con una cover protettiva in confezione ma ora sembra che l’azienda sia intenzionata a lanciare una serie di custodie, registrate sotto il marchio FinShell.
OPPO Reno: arriva FinShell, la nuova cover protettiva per il flaship con pop-up camera
Il nome FinShell è stato registrato presso gli uffici dell’EUIPO lo scorso 18 luglio 2019 e arriva per le Classi 9/35/36/42. Queste fanno riferimento proprio alla categoria “custodia per smartphone”, oltre che ad accessori come cover e proteggi schermo. Anche se non vi è ancora un’ufficialità, molto probabilmente il brand neonato potrebbero riguardare proprio una cover protettiva per la serie OPPO Reno.
LEGGI ANCHE:
Migliori cover, pellicole ed accessori per Reno e Reno 10X Zoom
Al momento mancano indiscrezioni circa il design, ma è lecito immaginare che si tratterà di custodie dotate di un’apertura nella parte superiore, ovviamente per fare spazio alla fotocamera a pinna (fin, appunto). Mentre attendiamo ulteriori novità, vi lasciamo con il nostro “confrontone” tra il Reno 10X Zoom e i top di gamma più quotati del momento. Qui invece trovate il teardown che ci mostra com’è fatta la Shark Camera, utile per comprendere il lavoro dietro questo componente.