Nubia Z20 registrerà video esagerati in 8K

Nubia Z20

In occasione della GMIC (Global Mobile Internet Conference), il presidente di Nubia ha rivelato nuovi dettagli su quello che sarà Nubia Z20. Come buona parte dei produttori mobile, il focus sarà quasi interamente sul comparto fotografico. I primi samples fotografici hanno già evidenziato la presenza di un performante zoom. Ma le novità non riguarderanno esclusivamente il comparto foto, ma anche quello video.

LEGGI ANCHE:
Red Magic 3S sfiderà ROG Phone 2 con Snapdragon 855+

Dopo Red Magic 3, anche Nubia Z20 potrà registrare video in 8K

Le dichiarazioni di Ni Fei hanno confermato il supporto alla registrazione di video 8K a bordo di Nubia Z20. Una feature introdotta già a bordo di Red Magic 3 ma che, forse grazie anche alla maggior potenza del presumibile Snapdragon 855+, verrà migliorata. Questo perché, al contrario del limite a 15 fps presente su Red Magic 3, sarà aumentato il frame rate, probabilmente portandolo ai canonici 30 fps. Ni Fei ha poi continuato, affermando che Nubia Z20 sarà features ad hoc per la registrazione di clip “professionali”.

La società ha già svelato ufficialmente quale sarà la data di presentazione ufficiale di Nubia Z20, accompagnata da alcune primissime immagini dal vivo. Non ci resta che attendere, quindi, per vederne svelati tutti i dettagli.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.