ZTE brevetta uno smartphone slider, ma che somiglianza con Xiaomi Mi MIX 3

zte logo

Col tempo ZTE ci ha abituati a brevetti particolarmente interessanti e ricchi di spunti. Soltanto questo mese l’azienda ha depositato alcuni disegni tra cui lo smartphone dual screen ed il doppio punch hole. Oggi, invece, il brevetto depositato racconta di un device slider che richiama, per forme e proporzioni, il tanto amato Xiaomi Mi MIX 3.

Il brevetto di ZTE presenta uno smartphone con dual selfie camera

Nonostante la somiglianza a colpo d’occhio, chiaramente i disegni di ZTE differiscono in alcuni punti. In questo caso, infatti, ci troviamo di fronte ad un comparto selfie slider a due fotocamere.

Inoltre, la differenza sostanziale sarebbe da riscontrarsi in basso. Stando a quanto mostrano i disegni, infatti, lo smartphone potrebbe essere un doppio slider, avendo la possibilità di scorrere anche in basso. La porzione inferiore potrebbe essere dedicata all’altoparlante, ma non solo: si potrebbe immaginare, infatti, anche una sezione dedicata ad alcuni controlli extra.

Per il resto il device non sembrerebbe riportare altre novità, con una dual camera posteriore, sensore ID posto sulla scocca, Type-C in basso e bilanciere del volume, con tasto power, sul lato. Ci teniamo a precisare che, come spesso accade in  questi casi, lo smartphone potrebbe non vedere mai la luce trattandosi – allo stato attuale – soltanto di “un’idea”.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.