Lo scorso agosto la compagnia cinese ha lanciatoil duo della gamma 16 mentre lo scorso aprile è giunto tra noi il Meizu16s, modello aggiornato con lo Snapdragon 855 ed il sensore Sony IMX586 da 48 mega-pixel. Anche nel secondo caso ci aspettavamo una variante maggiorata, ma purtroppo l’azienda ci ha lasciato a bocca asciutta. Eppure le cose potrebbero cambiare a breve, con il debutto del nuovo Meizu 16s Pro.
Meizu 16s spunta su Taobao con i primi dettagli sulla scheda tecnica
Infatti, come un fulmine a ciel sereno, sullo store asiatico Taobao avrebbe fatto la sua comparsa questo nuovo modello, con tanto di immagini e dettagli sulla scheda tecnica. Come si evince anche dallo screenshot in alto, è presente anche un’immagine che ci svela il look di questo inedito Meizu 16s Pro.
Il flagship avrà nuovamente a bordo il SoC high-end Snapdragon855, ormai soluzione imprescindibile per un modello top. Il design resta invariato, con un ampio display AMOLED privo di notch e dotato di una selfie camera incastonata in una cornice superiore sottilissima. Sul retro – e qui troviamo la vera novità – abbiamo una tripla fotocamera verticale, presumibilmente composta da un modulo da 48 mega-pixel, un sensore secondario e presumibilmente da un’obiettivo grandangolare. Molto probabile che anche in questo caso avremo la stabilizzazione OIS e le solite funzionalità AI di rito.
Il nuovo Meizu 16s Pro risulta in preorder già dal 3 luglio mentre la commercializzazione vera e propria dovrebbe partire dal mese di agosto. Restiamo in attesa di ulteriori novità – specie riguardo il prezzo di vendita – anche se al momento manca ancora la conferma ufficiale da parte di Meizu. Si tratterà di una vera anticipazione o un clamoroso fake? Intanto l’azienda cinese si concentra sul 5G ed ha svelato i piani per il nuovo modello in arrivo.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.