Lo scorso 26 Luglio, il colosso asiatico ha lanciato una promo molto particolare, proponendo l’acquisto di un dispositivo Huawei Y6 Pro 2019 a soli 35€ (al cambio). L’offerta era dedicata ai cittadini singaporiani di almeno 50 anni, con tanto di possibilità di acquistare due smartphone a persona. L’azienda non si aspettava di certo un’affluenza bestiale ma non sempre le cose vanno come sperato!
Huawei Y6 Pro 2019 in offerta a soli 35€ in alcuni store in Singapore: è il panico!
Nonostante il limite di età per accedere alla promo, gli store a Singapore in cui era disponibile l’offerta dedicata a Huawei Y6 Pro 2019 – medio di gamma con retro in pelle – sono stati letteralmente presi d’assalto, con code lunghissime già all’alba (precisamente… dalle 4 del mattino!). Inoltre l’azienda ha dimenticato un piccolo dettaglio: il device era disponibile in quantità limitate e addirittura si parla di circa 20/30 modelli per ogni punto vendita.
LEGGI ANCHE:
Huawei TV ed Honor TV ufficiali: dettagli e data d’uscita
Pioggia di lamentele per il colosso tecnologico, con centinaia di utenti rimasti a bocca asciutta, costretti ad aspettare ore in fila prima di venire a conoscenza delle scorte limitate già esaurite, con difficoltà da parte degli addetti alle vendite nel gestire la delicata situazione. La promo per il piccolo Huawei Y6 Pro 2019 si è trasformata in una questione di ordine pubblico, con tanto di polizia per contenere le folle e store chiusi per motivi di sicurezza.
LEGGI ANCHE:
Honor 20 Pro: dal 2 agosto in Europa, ma l’Italia dovrà attendere
La compagnia cinese ha pubblicato in rete una lettera di scuse lo stesso giorno, invitando gli utenti a non recarsi nei punti vendita (dove ormai il device era esaurito da un bel po’).
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!