Huawei Mate 30 Lite/Nova 5i Pro: prime foto dal vivo

huawei nova 5i pro huawei mate 30 lite

Lo scorso giugno abbiamo assistito alla presentazione della gamma Huawei Nova 5, comprensiva di 3 modelli differenti. In realtà i modelli saranno 4, visto che ad essi si andrà ad aggiungere Huawei Nova 5i Pro. A svelarcelo è stato il TENAA pochi giorni fa, con nome in codice SPN-AL00, ma quello che interessa a noi occidentali è il suo “alter ego”. Il terminale, infatti, dovrebbe arrivare da noi come Huawei Mate 30 Lite, pertanto ecco che l’interesse sulle sue caratteristiche accresce.

LEGGI ANCHE:
HongMeng OS non è per smartphone: Huawei vuole usare Android

Ecco le prime foto catturate dal vivo di Huawei Mate 30 Lite/Nova 5i Pro

Anche se era già stato svelato dal TENAA, le prime foto dal vivo di Huawei Nova 5i Pro ci indicano come sarà anche Huawei Mate 30 Lite. Rispetto a Mate 20 Lite vediamo un deciso passo in avanti, sia davanti che dietro. Frontalmente non abbiamo più l’ingombrante notch, bensì il cosiddetto pannello AllView forato in alto a sinistra, al cui interno si trova la selfie camera da 32 mega-pixel.

L’altra grossa novità riguarda il posteriore, dove le somiglianze con Huawei Mate 20 si fanno piuttosto marcate. Non soltanto per colorazione e finitura della scocca in vetro, ma anche per il comparto fotografico. Il modulo quadrato, però, accoglie una quad camera anziché una tripla configurazione, accompagnata da un doppio flash LED. Il sensore primario dovrebbe essere il solito 48 mega-pixel visto su diversi terminali Huawei e non, assieme a 3 sensori da 8+2+2 mega-pixel.

Il resto delle specifiche include un pannello LCD da 6.26″ Full HD+, SoC Kirin 810, fino ad 8 GB di RAM e 256 GB di storage, batteria da 4000 mAh e software Android 9 Pie con interfaccia EMUI 9.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!