Honor 20 Pro: messo a nudo in un teardown al contrario!

Honor 20 Pro

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato Honor 20 Pro in un video, dandovi qualche ragguaglio su quello che va considerato come un vero top di gamma. Sebbene il suo futuro fosse inizialmente incerto, questo device arriverà ufficialmente anche in Italia. A seguito del ban di Huawei negli Stati Uniti, infatti, il giorno della presentazione ufficiale questo smartphone non venne rilasciato alla stampa. Honor 20 Pro non disponeva, dunque, della certificazione di Google. Attualmente, però, sciolti tutti i dubbi, il brand ha pubblicato anche un teardown del device, un po’ particolare.

Honor 20 Pro viene “assemblato” in un teardown ufficiale

Da qualche ora è spuntato in rete un video ufficiale di Honor, che mostra il teardown di Honor 20 Pro. Tra qualche giorno potremo vedere tra gli scaffali questo device anche in Italia, ad una cifra pari a 599 euro. Per ingannare l’attesa, però, il brand ha deciso di mettere a nudo il suo top di gamma, pubblicando un teardown al contrario.

Grazie a questo video è possibile scorgere tutte le più piccole parti del device, sebbene l’asse temporale non sia quello solitamente seguito in questo genere di contenuti. Honor mostra, infatti, il suo teardown al contrario, offrendo al pubblico il riassemblaggio del dispositivo. Tutte le immagini, dunque, sono alla rovescia, come se qualcuno avesse cliccato su “Rewind”. Nonostante questo, comunque, è possibile apprezzare ugualmente la cura riposta nella realizzazione di Honor 20 Pro, che sembra mostrare un certo ordine a livello costruttivo.

Cosa ve ne pare di questo video? Siete rimasti soddisfatti dalla qualità mostrata nelle parti interne? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.