Chuwi festeggia il Prime Day: sconti del 25% su notebook e tablet

chuwi amazon prime day

Oggi è una grande giornata per le offerte tech, grazie al Prime Day di Amazon. E fra i vari produttori che vi prendono parte troviamo anche Chuwi, una delle principali realtà asiatiche quando si parla di notebook e tablet. Ed infatti proprio questi prodotti sono scontati sulla piattaforma, con sconti fino al 25%.

Il Prime Day c’è anche per Chuwi: ecco le offerte disponibili su Amazon

Il primo della lista è il Chuwi HeroBook, da noi recensito pochi giorni fa. Si tratta di un ultrabook da 14.1″ Full HD con schermo LCD anti-riflesso, chipset Intel x5-E8000 affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno SSD M.2.

Abbiamo, poi, il Chuwi Hi9 Plus, tablet con supporto LTE da 10.8″ Quad HD, al cui interno c’è un SoC Helio X27 con 4/64 GB di memorie e comprensivo di tastiera e stylus. In alternativa, con tastiera (così come senza) c’è anche il Chuwi HiPad, anch’esso con supporto LTE ed Helio X27. L’altro tablet in offerta è il Chuwi Hi9 Pro, più compatto da 8.4″ sempre Quad HD ma con Helio X20. Per finire, fra le offerte c’è anche il Chuwi GBox, mini PC basato su Intel Gemini Lake N4100, 4/64 GB e dual OS con Windows 10 e Linux.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.