Honor 9X si mostra nel primo teaser ufficiale

honor 9x

Honor 9X è uno dei device più attesi di luglio perché, proprio come Nova 5 di Huawei, avrà una novità assoluta: il Kirin 810. Nel frattempo, quando manca poco più di una settimana al lancio ufficiale, l’azienda ci ha deliziato con il primo teaser ufficiale.

Honor 9X e 9X Pro: tutti i dettagli sulla scheda tecnica | Leak

Honor 9X è vicinissimo: ecco come sarà la back cover

honor 9x

La copertina mostra in tutto e per tutto la bellezza di Honor 9X che, stando a quanto si evince dall’immagine, utilizzerà un gioco di luci già visto sui device dell’azienda. Questa volta, però, l’effetto formerà una X dinamica al centro della scocca. Oltre al teaser, grazie alle informazioni pervenute dal TENAA, possiamo avere una panoramica completa sullo smartphone che arriverà il prossimo 23 luglio.

Honor 9X, oltre a sfoggiare il SoC Kirin 810 avrà un comparto fotografico composto da 2 camere posteriori 48 + 2 mega-pixel, display 6.59″ Full HD+ LCD. Il device arriverà inoltre con una batteria capiente da 3.900 mAh e dimensioni non proprio contenute: 163 x 77 x 8.8 mm con un peso di 206 grammi.

Honor 9X Pro atteso con 3 fotocamere e pop-up | Rumors

Come già detto, il lancio è fissato per il prossimo 23 luglio a Xi’an, in Cina. In quell’occasione potremo conoscere più dettagli sul device.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!