Dopo essere passato da Geekbench, rivelando i propri risultati in termini di prestazioni, Xiaomi Mi 9T Pro si avvicina ulteriormente al mercato europeo. Recentemente questo prodotto ha fatto parlare molto di sé, dato che le sue caratteristiche tecniche dovrebbero mettere in serio pericolo tutta la concorrenza. Nonostante manchino informazioni circa il prezzo di vendita, non dovrebbe mancare molto alla sua presentazione nel nostro mercato. Pare, infatti, che la versione europea di Redmi K20 Pro abbia da poco ricevuto un’importante certificazione.
Xiaomi Mi 9T Pro dovrebbe essere vicino all’annuncio
Due giorni fa Xiaomi Mi 9T Pro è stato avvistato in un’importante lista. Questo device, infatti, ha preso posto all’interno del sito web Bluetooth SIG, segno che le procedure per ottenere anche la certificazione Bluetooth sono andate a buon fine. Come confermato dalla tabella informativa, lo smartphone presenta la sigla M1903F11G ed il nome ufficiale è proprio quello che ci saremmo aspettati.
Dalle informazioni rilasciate sul sito è possibile scorgere anche la presenza della MIUI 10 a bordo di questo smartphone. Probabilmente, quindi, si tratta di un device che è in procinto di arrivare sul suolo europeo nelle prossime settimane. Non ci sbilanciamo più di tanto in merito, però, ed attendiamo ulteriori informazioni ufficiali da parte dell’azienda.
Seguendo tutta la vicenda che ha coinvolto Xiaomi Mi 9T, siamo convinti del fatto che la scheda tecnica di Xiaomi Mi 9T Pro sia, alla fine, identica a quella di Redmi K20 Pro. Vi proponiamo, quindi, la possibile scheda tecnica afferente a questo smartphone.
Xiaomi Mi 9T Pro – Scheda tecnica
- Display Samsung AMOLED da 6.39″ Full HD+ (2340 x 1080 pixel), densità di 403 PPI e tecnologia HDR;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855;
- GPU Qualcomm Adreno 640;
- 6/8 GB di RAM LPDRR4X;
- 64/128/256 GB di storage interno UFS 2.1;
- lettore d’impronte nel display;
- tripla fotocamera posteriore da 48+8+13 mega-pixel con apertura f/1.75-2.4-2.4, autofocus PDAF, Slow-mo 960 fps, 4K a 60 fps e flash LED;
- fotocamera anteriore da 20 mega-pixel con apertura f/2.2;
- supporto dual SIM 4G (no banda 20), Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, ingresso mini-jack, Dual-frequency GPS;
- batteria da 4000 mAh con ricarica rapida 27W;
- sistema operativo Android 9.0 Pie con MIUI 10.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!