Vivo iQOO Neo: ecco quando sarà presentato

vivo iqoo neo

Con la mania degli smartphone da gaming, c’è chi come Vivo non si è limitata a lanciare soltanto un modello (qui la recensione di Vivo iQOO) ma ben due. Il nuovissimo Vivo iQOO Neo è una variante depotenziata dello smartphone che tutti noi conosciamo, con l’intento di portare specifiche da gaming come il raffreddamento a liquido, su uno smartphone meno caro.

Da oggi, il secondo smartphone da gaming dell’azienda ha anche una data di presentazione, svelata proprio dal VP via Weibo.

Vivo iQOO Neo si mostra in un primo teaser con Snapdragon 845

Vivo iQOO Neo arriva con due caratteristiche dedicate al gaming

Vivo iQOO Neo

Vivo iQOO Neo sarà presentato il prossimo 2 luglio. A rivelarlo è – appunto – il VP di iQOO via Weibo. Stando anche a quanto trapelato dal TENAA, il dispositivo si presenterà con una scheda tecnica leggermente inferiore ad iQOO, senza però rinunciare in alcun modo alle specifiche dedicate al gaming.

L’azienda ha infatti confermato che sul nuovo Vivo iQOO Neo si potrà beneficiare di un sistema di raffreddamento chiamato “Super Liquid” e del Game Shock 2.0 4D. Mentre per la prima feature non c’è spazio ad interpretazione: si tratterà di un sistema di raffreddamento avanzato, la seconda lascia invece aperto qualche interrogativo. Si tratterà probabilmente di un particolare feedback di vibrazione?

Ad ogni modo ci basterà attendere ancora pochissimo per conoscere tutto sul nuovo device. Nel frattempo, se desiderate avere una panoramica completa delle specifiche dello smartphone, potrete dare un’occhiata a quelle trapelate dal TENAA, riportate in un nostro articolo precedente.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.