Vivo iQOO Neo spunta sul sito del TENAA con tanto di scheda tecnica

vivo iqoo neo

A pochissime ore di distanza dalla prima conferma del nuovo smartphone da gaming del produttore cinese – chiamato Vivo iQOO Neo – ecco spuntare la scheda tecnica del device sul portale del TENAA. Quando si dice tempestività!

Vivo iQOO Neo: il TENAA pubblica la scheda tecnica del nuovo smartphone da gaming

Vivo iQOO Neo

Al momento si tratta solo di specifiche preliminari ed il resto della scheda tecnica sarà sicuramente pubblicato nel corso dei prossimi giorni. Per ora dovremo accontentarci di conoscere le dimensioni di Vivo iQOO Neo159.53 x 75.23 x 8.13 mm – quasi identiche a quelle del suo predecessore. Come si evince anche dai render del TENAA e dal teaser pubblicato dalla stessa azienda, il design è rimasto essenzialmente invariato.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, avremo un display AMOLED da 6.38 pollici di diagonale, leggermente più piccolo di quello del fratello maggiore. La batteria, invece, sale a 4420 mAh e dalla certificazione 3C sappiamo che avrà il supporto alla ricarica rapida da 22.5W.

Per ora dal TENAA è tutto, ma siamo certi che non mancheranno ulteriori novità. Inoltre il lancio sembrerebbe essere molto vicino e la sua comparsa sul portale dell’ente cinese ne è un’ulteriore conferma.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.