La fotocamera sotto al display di OPPO non avrà una grande qualità

oppo fotocamera sotto al display

Domani 26 giugno si terrà un evento piuttosto importante targato OPPO in quel del MWC 2019 di Shanghai. Per la prima volta al mondo sarà mostrato al pubblico un prototipo con fotocamera sotto al display. Una novità a dir poco attesa, visto che in questi anni abbiamo assistito ad una corsa forsennata al full screen totale. Tutto molto bello, ma in tanti si sono fatti più di una domanda su quale sarà la qualità effettiva. E un giorno prima dell’evento il vice presidente della società ha spiazzato tutti con un’affermazione da non prendere sotto gamba.

Il VP di OPPO mette le mani avanti: “Non aspettatevi una grande qualità”

oppo fotocamera nel display

Come affermato da Brian Shen Yiren, l’applicazione di questa nuovo tipo di tecnologia non andrà liscia come l’olio, essendo un pelo preoccupato sulla qualità delle immagini realizzate. Come prevedibile, la qualità fotografica non sarà quella che ci si aspetterebbe da un normale telefono. Qualcuno potrebbe subito puntare il dito contro OPPO, parlando di false promesse, ma in realtà non è così.

Non si è mai parlato di prodotti finali, quanto piuttosto di prototipo, pertanto è scontato aspettarsi delle pecche rispetto ad un dispositivo commercializzato. Inoltre, anche la realizzazione di questa nuova tipologia di prodotti non sarà facile in quanto a produzione di massa. Lo stesso si potrebbe dire per i primissimi modelli con lettore d’impronte nel display, la cui reattività non era sufficiente. Basterà attendere per vedere gli sviluppi ed augurarci che i selfie scattati possano essere di buona fattura dopo poco tempo dallo sviluppo.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!