Pronti alla rivoluzione? OPPO annuncerà la fotocamera sotto al display il 26 giugno!

OPPO fotocamera sotto al display

Nel corso degli ultimi anni una delle aziende che ha più innovato nel settore smartphone e sopratutto tech è OPPO che con l’OPPO Find X ha dato uno scocco al mercato e alle tendenze dei produttori concorrenti.

Il 26 giugno l’azienda cinese annuncerà ufficialmente una tecnologia, già anticipata nel corso delle scorse settimane, che rivoluzionerà ancora una volta il settore: stiamo parlando della fotocamera sotto al display. La conferma arriva direttamente dal profilo Weibo ufficiale dell’azienda che ha rilasciato un’immagine teaser ad hoc ed un video su YouTube.

OPPO annuncerà la fotocamera sotto al display durante il MWC 2019 di Shanghai

Non è chiaro se tale tecnologia sia già pronta all’impiego commerciale in uno smartphone destinato alla vendita, magari nel chiacchierato OPPO Find Y di cui di recente vi abbiamo parlato.

OPPO comunque non è l’unica azienda a lavoro su questa tecnologica poichè anche Xiaomi ha mostrato di recente di essere al lavoro per una celere implementazione di questa interessante novità. È ovvio che l’introduzione della fotocamera posta al di sotto del display possa definitivamente “ammazzare” il trend degli smartphone con il notch classico o a goccia e rendere desueta la presenza di una fotocamera pop-up.

Non ci resta che attendere il 26 giugno per scoprire come si evolverà la “rivoluzione” di OPPO e se sarà accompagnata già dal lancio di uno smartphone.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!