Dopo il lancio sullo store ufficiale e Amazon, OnePlus 7 è pronto a ricevere il primo aggiornamento grazie al rilascio della OxygenOS 9.5.4. Il firmware porta con sé alcune novità fondamentali come il supporto al DC Dimming e la Fnatic Mode (ovvero la rinnovata modalità di gioco).
OnePlus 7 riceve la nuova OxygenOS 9.5.4 col supporto al DC Dimming e la Fnatic Mode
L’update alla OxygenOS 9.5.4 arriva con un peso di circa 223 MB ed introduce varie novità per il flagship del brand. In primis si pensa alla sicurezza di OnePlus 7 con le ultime patch (aggiornate al 1 aprile) ma le novità non finiscono qui. Come anticipato in apertura, il top di gamma ha ricevuto il supporto al DC Dimming, feature in grado di influire sul grado di affaticamento degli occhi. La feature si trova nelle Impostazioni, precisamente in OP Laboratory.
Disponibile anche la Fnatic Mode, la nuova modalità di gioco, ed i soliti bug fix e miglioramenti di rito. Da segnalare anche degli accorgimenti per lo scroll e per l’algoritmo dedicato allo sblocco del device.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!