A distanza di poco più di due settimane dal fratello maggiore OnePlus 7 approda finalmente nello store ufficiale del brand cinese. Le tante, troppe novità del modello Pro non vi gustano proprio? Allora ecco che la compagnia di Pete Lau ha pronto per il voi uno smartphone senza pop-up camera e bordi curvi e con un design non dissimile dal precedente OP6T.
OnePlus 7 approda sul sito ufficiale: acquistalo con il coupon dedicato agli accessori originali
Il flagship del brand è disponibile all’acquisto nella sola colorazione Mirror Gray, ma nella doppia configurazione da 6/128 GB e da 8/256 GB. Il modello base viene venduto a 559€ mentre se preferite tanta RAM e tanta memoria sarà necessario spendere 609€. A differenza del fratellone OnePlus 7 mantiene uno stile molto più legato al suo predecessore e rinuncia anche alla tripla fotocamera. In questo caso abbiamo un modulo da 48 + 5 mega-pixel, sempre con sensore Sony IMX586, OIS/EIS, autofocus ibrido e apertura f/1.7.
LEGGI ANCHE:
OP7 vs OP7 Pro: quali sono le differenze?
Infine, se avete intenzione di acquistare OnePlus 7 dallo store ufficiale accompagnandolo con uno degli accessori originali del brand, potrete usufruire del nostro coupon esclusivo che vi consente di risparmiare 10 euro. Per ricevere il buono sconto vi basterà cliccare sul seguente link e pigiare su “Utilizza il buono”.
Gli appassionati che preferiscono attendere Amazon potranno acquistare il flagship dal 5 giugno tramite il badge in basso (al momento è disponibile in preoder).
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!