Nel mentre le cose in occidente non stanno andando per il meglio, lo stesso non si può dire in Cina. L’andamento in madrepatria di Huawei sta crescendo ulteriormente, con Xiaomi che osserva intimorita. E proprio in Cina ha appena debuttato la nuova famiglia Nova 5, composta da 3 modelli a cui presto se ne aggiungerà uno ulteriore. Si tratterà di Huawei Nova 5i Pro, non ancora ufficializzato ma di cui si conosce già l’esistenza. Ma rispetto agli altri modelli, il design adottato dovrebbe differire non poco rispetto a quanto visto su JD.com.
Huawei Nova 5i Pro : dubbi sulle sue possibili fattezze
Questi due smartphone che vedete qua sopra sono nella versione vista su JingDong. Ma il look full screen con notch sarebbe relegato esclusivamente alla linea Nova 5. Per Huawei Nova 5i e, con esso, anche Nova 5i Pro verrà utilizzato l’estetica All View vista anche con Honor 20. Ciò si traduce nell’integrazione della fotocamera nel display, ma non finisce qua. Rispetto al modello standard, quello Pro godrà della presenza di una tripla fotocamera praticamente uguale alla serie Mate 20.
A svelare ciò ci ha pensato il noto insider Evleaks su Twitter con una primissima immagine render. Se foste curiosi di scoprire quale saranno le altre differenze lato hardware, per il momento non sappiamo nulla. Nel frattempo, vi ricordiamo quella che è la scheda tecnica di Huawei Nova 5i.
- Display IPS da 6.4″ Full HD+ (2310 x 1080 pixel) e densità di 398 PPI;
- dimensioni di 159.1 x 75.9 x 8.3 mm per 178 g;
- processore octa-core HiSilicon Kirin 710F;
- GPU ARM Mali-G51;
- 6/8 GB di RAM LPDDR4X;
- 128 GB di storage espandibile tramite microSD;
- lettore d’impronte posteriore e Face Unlock;
- quad camera posteriore da 24+8+2 mega-pixel e sensore ToF da 2 mega-pixel, autofocus PDAF e flash LED;
- selfie camera da 24 mega-pixel con apertura f/2.0;
- supporto dual SIM LTE, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 4.2, GPS/A-GPS/GLONASS/Beidou, USB Type-C;
- batteria da 4000 mAh;
- sistema operativo Android 9.0 Pie con EMUI 9.1.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!