Huawei dichiara che la vendita dei propri smartphone non è in calo

Huawei Risponde

La questione fra Huawei e Trump ha scatenato una serie di eventi quasi incontrollabile. Molti utenti ne hanno parlato, dando una loro opinione sulla questione, ed altri hanno pensato bene di creare delle fake news ad hoc per l’occasione. Si vocifera che Huawei stia perdendo, infatti, una considerevole quota di mercato, solo in quest’ultimo mese. Pare che la dirigenza del colosso cinese, però, non la pensi allo stesso modo. Basti pensare alle ultime dichiarazioni in merito agli aggiornamenti ad Android Q, che dimostra come il colosso cinese non voglia abbandonare questo settore. Per questo motivo Walter Ji, numero uno di Huawei in Europa, ha voluto dire la propria.

Huawei continua a crescere in Europa

Huawei Walter Ji

Secondo parte della dirigenza Huawei, che opera in Europa, le produzione di smartphone non è assolutamente in calo. Nonostante tutti i problemi causati dallo scontro con gli Stati Uniti, il colosso cinese sembra godere di un’ottima salute. Stando a quanto riferito da Walter Ji, a Zurigo, non è affatto vero che la produzione globale di device mobili ha rallentato la propria corsa. Pare, invece, che il brand stia ottenendo esattamente l’effetto contrario, dimostrando così che i propri clienti sono molto affezionati a Huawei.

Rispondendo alle domande incalzanti dei giornalisti, il numero uno di Huawei in Europa ha ribadito, inoltre, che l’azienda continuerà ad utilizzare Android nei prossimi mesi, pur lavorando anche su un altro tipo di piattaforma software.

Non sono state rivelate altre notizie in merito, quindi non resta che attendere ulteriori sviluppi sulla questione.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!