Vivo Z5x: il battery phone si mostra nelle immagini ufficiali poco prima del lancio

Vivo Z5x

Tra poche ore la compagnia cinese presenterà il Vivo Z5x, il suo primo modello caratterizzato da un display col buco. Dato che il profilo Weibo ha pubblicato le immagini ufficiali del device, approfittiamo dell’occasione per proporvi le stesse e per un recap di quello che ci aspetta da questo modello, in base ai dettagli trapelati finora.

Vivo Z5x: tutto quello che c’è da sapere sul battery phone col buco (tra render ufficiali e specifiche)

Il Vivo Z5x arriverà con un paio di caratteristiche davvero niente male, puntato tantissimo sullo stile e sull’autonomia. Frontalmente trova spazio un ampio pannello LCD da 6.53 pollici con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) ed un piccolo foro nell’angolo in alto a sinistra che ospita la selfie camera.

Il retro ospita una tripla fotocamera verticale, ma al momento non sono disponibili ulteriori dettagli in merito. Oltre al modulo fotografico, al centro della scocca trova spazio un lettore d’impronte digitali. A muovere il tutto troveremo il SoC Snapdragon 710, octa-core con una frequenza massima di 2.2 GHz, accompagnato da 4/6/8 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.

Ovviamente il software è basato su Android 9 Pie ma la chicca finale di questo Vivo Z5x è rappresentata dalla batteria: un’unità di ben 5000 mAh con ricarica rapida da 18W, in un corpo dello spessore di 8 mm. Insomma… un colosso dell’autonomia che tenta di mantenere dimensioni contenute. Che cosa ne verrà fuori?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.